Di seguito alcune semplici istruzioni che ti consentiranno di accedere velocemente all’interno dell’impianto/ambiente.

Se l’impianto è molto frequentato è probabile che il gestore abbia predisposto due file, una con ingresso riservato a chi ha già acquistato/prenotato tramite l’e-commerce e l’altra per chi vuole acquistare l’ingresso direttamente sul posto.

Trovate la fila per ingresso di chi ha già acquistato/prenotato tramite l’e-commerce.

Se avete con voi l’email di conferma questo è il momento di usare il link ENTRA che trovate accanto al codice acquisto, altrimenti una volta davanti al cartello, con il vostro smartphone, inquadrato il QR Code e scattate una foto.

Una volta davanti al cartello, con il vostro smartphone inquadrate il QR Code e scattate una foto.

Informativa-Ambiente_di_lavoro

Istruzioni per scattare la foto al QR Code con i diversi dispositivi esistenti:

iPhone: inquadra il QR con l’App Fotocamera

Android: Utilizza una App in grado di leggere il QRCode altrimenti utilizza il lettore QR online su Entrafacile/QR

Questa operazione ti guiderà dentro ad entrafacile dove ti verrà chiesto di inserire il tuo codice acquisto e di premere avanti (Fig.1), dovrai poi confermare i tuoi dati personali premendo su Salva (Fig.2).

A questo punto ti verrà mostrata l’informativa con le condizioni e gli obblighi che dovrai accettare per poter accedere all’impianto (Fig.3). Leggi attentamente scorrendo il testo fino in fondo. Al termine del testo troverai 3 bottoni (Fig.4):

  • Il primo Sì – Con Misura temperatura dovrai premerlo se accetti gli obblighi e le condizioni ed il gestore dell’impianto misura la temperatura corporea di ogni persona che entra.
  • Il secondo Sì – Autocertificazione Temperatura dovrai premerlo se accetti gli obblighi, le condizioni ed autocertifichi che non presenti le condizioni di pericolo Covid-19.
  • Il terzo se non accetti le condizioni e decidi di non entrare.

A questo punto sarà visualizzata la schermata finale con i dati del tuo acquisto e il QR Code da mostrare al controllore all’ingresso, il quale lo sparerà per controllarne l’autenticità (Fig.5).

Il processo di ingresso è concluso e non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Fig.1

fig.1

Fig.2

fig.2

Fig.3

fig.3

Fig.4

fig.4

Fig.5

fig.5